Il binomio Idraulico Bologna

PRONTO INTERVENTO IDRAULICO BOLOGNA - No costo chiamata 24 ore su 24
MB IMPIANTI di Basile Michele - Tel. 338.7531057



Trovare un idraulico disponibile e che possa intervenire con tempestività, soprattutto in una città grande e popolosa, come Bologna, risulta un’impresa davvero titanica; destreggiarsi tra le sconfinate inserzioni delle guide telefoniche è estenuante, chi sarà quello giusto?

Il binomio Idraulico Bologna sembra a volte un’equazione irrisolvibile, far collimare professionalità, rapidità nell’intervento e soprattutto prezzi congrui fino ad oggi è stata un’impresa ardua. Troppi idraulici improvvisati, o personaggi dai pochi scrupoli che non arrossiscono nel presentare conti salatissimi alla fine dei lavori.
Con MB Impianti di Basile Michele, avrete risolto tutti questi problemi.

Quello di MB Impianti di Basile è un vero e proprio pronto intervento idraulico a Bologna e provincia, con una copertura capillare ed organizzata in modo da fornire un servizio di alto livello e con una politica prezzi caratterizzata da un eccellente rapporto qualità prezzo.

Uno staff di seri professionisti e che vi mette al riparo da brutte esperienze, offrendovi la garanzia di un risultato certo e la tranquillità di pagare un prezzo adeguato al tipo di lavoro svolto.

Rivolgiti a MB Impianti di Basile Michele anche per progettare o modificare il tuo impianto idrico della tua abitazione, del tuo negozio o ufficio.

Le installazioni ed i lavori svolti dal nostro staff sono certificate secondo le vigenti normative europee, una ulteriore garanzia e riprova della nostra affidabilità e competenza.

Le tariffe per il diritto di chiamata:
Pronto Intervento Idraulico interventi ordinari a casa tua entro 72 ore
- dal lunedì al venerdi dalle 8.00 alle 20.00 : Nessun diritto di chiamata (per tutto il 2012)
- sabato e domenica dalle 8.00 alle 20.00 : 15,00 euro
Pronto Intervento Idraulico emergenza a casa tua entro 3 ore
- dal lunedì al sabato dalle 8.00 alle 20.00 : 25,00 euro
- domenica e di notte (20.00 – 8.00) : 40,00 euro

Si definisce "diritto di chiamata" ed è il costo che il tecnico sostiene per andare a casa del cliente. MB IMPIANTI di Basile Michele te lo chiede solo per le emergenze e per il sabato e la domenica.
MB IMPIANTI di Basile Michele - Tel. 338.7531057
http://www.termoidraulicobo.altervista.org/
http://www.bolognacentro.altervista.org/

Tags: bologna, bologna idraulico, caldaie, condizionatore, condizionatori, condizionatori daikin, condizionatori multisplit, daikin condizionatori bologna, hermann caldaie, idraulico bologna, impianti idraulici civili, impianti idraulici industriali, installazione condizionatori, intervento idraulico, intervento idraulico bologna, perdite gas, pronto idraulico, pronto idraulico bologna, pronto intervento, pronto intervento idraulico bologna, idraulico Bologna, Idraulico Bologna, Idraulico bologna, bologna centro, idraulico bologna centro.