INSTALLAZIONE condizionatore BOLOGNA e provincia

MB IMPIANTI di Basile Michele - Tel. 338.7531057

Climatizzatori Bologna, condizionatore bologna, condizionatore

INSTALLAZIONE condizionatore BOLOGNA H24 - NO COSTO CHIAMATA!

Preventivo gratuito x condizionatore Bologna

Canalizzare e trattare l'aria con un climatizzazione a Bologna significa migliorare la qualità della propria vita e del proprio lavoro.

L'esperienza maturata nel settore del condizionatore è l'utilizzo delle migliori case produttrici, quali Mitsubishi, Daikin, Hitachi, Fujitsu e LG Art Cool, garantiscono un lavoro di alta qualità con la massima cura nei dettagli.

Ogni condizionatore contribuisce sia a portare maggiore benessere negli ambienti domestici e lavorativi che a migliorare stabilità e rendimento dei processi produttivi.
Canalizzare e trattare l'aria, con un impianto di climatizzazione o di ventilazione, significa migliorare la qualità della propria vita e del proprio lavoro.

MB IMPIANTI di Basile Michele, con affidabilità e trasparenza, realizza, seguendo progettazione, installazione e manutenzione, impianti di climatizzazione e ventilazione per ogni tipo di edificio, fabbricato e ambiente, pubblico e privato, ad uso civile, commerciale o industriale, con sopralluoghi accurati e individuazione del miglior sistema da applicare, coniugando comfort, salute e necessità del committente con le competenze di tecnici specializzati in grado di scegliere e utilizzare le tecnologie più moderne nel rispetto di sicurezza normativa e risparmio energetico, cooperando con le migliori aziende fornitrici presenti sul mercato.

Ogni intervento dell'azienda, sia rivolto al raffreddamento dell'aria durante la stagione estiva o al suo riscaldamento durante l'inverno, oppure tratti la depurazione e l'aspirazione dell'aria, è frutto della continua ricerca di nuove tecniche e dell'applicazione delle più recenti tecnologie di controllo elettronico ed elettromeccanico, per stimolare e soddisfare pienamente ogni cliente nelle situazioni più disparate e peculiari.

Tra le marche di climatizzatori commercializzati e assistiti da MB Impianti troviamo:

  • MITSUBISHI
  • DAIKIN
  • LG
  • HITACHI
  • FUJITSU
  • ARISTON
  • VAILANT

Contattami per un preventivo gratuito del tuo condizionatore Bologna Tel. 338.7531057

Il condizionatore è una macchina termica, pompa di calore, atta alla regolazione del clima in un ambiente. Esso può produrre calore o frescura regolando temperatura e umidità dell'ambiente climatizzato. Esistono climatizzatori per ambienti chiusi, come abitazioni e uffici, oppure per altre applicazioni quali, ad esempio, la gestione climatica all'interno di autovetture e aeromobili.

Il condizionatore basa il proprio funzionamento sul ciclo inverso della macchina di Carnot e/o macchina frigorifera. La macchina assorbe calore (Q2) dal serbatoio freddo e lavoro (L) dall'esterno per riversare calore (Q1) nel serbatoio caldo. Scopo del ciclo frigorifero è di trasferire calore da una sorgente a temperatura più bassa a un'altra a temperatura superiore: per il secondo principio della termodinamica tale risultato è possibile solo se esiste un effetto compensatore.

È quindi una macchina capace di trasferire una certa quantità di calore dall'ambiente interno, da refrigerare, all'ambiente esterno, con un funzionamento sostanzialmente paragonabile a quello del congelatore o del frigorifero.

Contattami per un preventivo gratuito per il tuo condizionatore BOLOGNA.

condizionatore BOLOGNA | condizionatore BOLOGNA | condizionatore BOLOGNA | condizionatore BOLOGNA