• Home

Features

La MB Impianti di Basile Michele è un’azienda individuale che si occupa di impianti idraulici di ogni genere, di conduttura e sanitari, di riscaldamento e di condizionamento, sia nel campo civile che industriale.
Installazioni, sostituzioni, revisioni di caldaie e scaldabagno.
Riparazioni perdite e disotturazione tubature, vasche da bagno, docce, lavantini, gabinetti, bidet.

MB Impianti di Basile Michele
Da 20 anni nel settore termo idraulico, impiantistico civile e industriale.

Trovare un idraulico disponibile e che possa intervenire con tempestività, soprattutto in una città grande e popolosa, come Bologna, risulta un’impresa davvero titanica; destreggiarsi tra le sconfinate inserzioni delle guide telefoniche è estenuante, chi sarà quello giusto?

Il binomio Idraulico Bologna sembra a volte un’equazione irrisolvibile, far collimare professionalità, rapidità nell’intervento e soprattutto prezzi congrui fino ad oggi è stata un’impresa ardua. Troppi idraulici improvvisati, o personaggi dai pochi scrupoli che non arrossiscono nel presentare conti salatissimi alla fine dei lavori.
Con MB Impianti di Basile Michele, avrete risolto tutti questi problemi.

Quello di MB Impianti di Basile è un vero e proprio pronto intervento idraulico a Bologna e provincia organizzato in modo da fornire un servizio di alto livello e con una politica prezzi caratterizzata da un eccellente rapporto qualità prezzo.

Un serio professionista e che vi mette al riparo da brutte esperienze, offrendovi la garanzia di un risultato certo e la tranquillità di pagare un prezzo adeguato al tipo di lavoro svolto.

Rivolgiti a MB Impianti di Basile Michele anche per progettare o modificare il tuo impianto idrico della tua abitazione, del tuo negozio o ufficio.

E' abilitato all'installazione, alla trasformazione, all'ampliamento ed alla manutenzione degli impianti di cui all'ART. 1 della Legge n.46/1990, lettera C, D, E, G.

• Interpreta schemi e disegni tecnici che richiedono una specifica qualificazione professionale, anche per gli impianti termo-sanitari.
• Cura l’esecuzione, su specifica, di impianti idro-sanitari ed il montaggio di servizi igienici, rubinetteria, ecc.
• Effettua la manutenzione e la conduzione di impianti di riscaldamento.
• Effettua l'installazione, la trasformazione, l'ampliamento e manutenzione degli impianti di condizionamento.
• Esegue il montaggio e la riparazione di apparecchiature di cucina e rubinetterie varie.
• Cura la messa in opera della caldaia e/o del bruciatore ed esegue i necessari collegamenti.
• Effettua il collaudo delle parti e del funzionamento complessivo, controllando i consumi e rendimento, lo smontaggio ed il rimontaggio dei particolari ed effettua le necessarie riparazioni.
• Esegue l’installazione di contatori, valvole ed altri organi di manovra e controllo, di pompe ed altri apparecchi idraulici complessi.
• Esegue l’installazione e la lettura di manometri e venturimetri, con presenza e continuità dell’esercizio della funzione.
• Esegue autonomamente il lavoro di posa o di riparazione delle condotte, come: esecuzione dello sterro, ricerca dei materiali occorrenti, taglio di pezzi a misura, ecc.
• Esegue la riparazione dei pezzi usurati di idranti, fontanelli, pompe di ogni tipo e valvole di ritegno.
• Esegue il controllo di qualità di contatori nuovi ed usati e la riparazione degli stessi.

Idraulico Bologna e provincia Tel. 338.7531057